5 anni di garanzia GEDA

• venerdý 19 giugno 2020

Savani Srl ha scelto Nolves per l'acquisto di un nuovo ragno Palazzani

• giovedý 27 febbraio 2020

Eccezionale vendita della piattaforma Palazzani all’azienda di noleggio Savani srl di Lavariano (UD). Il modello venduto XTJ52+ è considerato la top di gamma del costruttore bresciano, un gigante cingolato che è andato ad arricchire la flotta friulana dell’Ing. Savani.

La collaborazione tra Nolves e Palazzani inizia a metà del 2019 proprio grazie alla qualità dei macchinari che escono dalla casa di produzione bresciana. Le caratteristiche di stabilità e affidabilità collocano il ragno cingolato tra i prodotti migliori della sua categoria, a livello internazionale, qualità che hanno consentito altresì di concludere questa prima vendita con grande soddisfazione di tutti. La preparazione dei venditori Nolves, la loro competenza e preparazione nel settore hanno fatto il resto.

“Ringraziamo l’Ing. Savani per la fiducia che ha ci ha concesso nel voler portare avanti la trattativa di un acquisto tanto determinante e impegnativo” ha dichiarato il numero uno di Nolves, Matteo Bertiato, “un lavoro di squadra che avrà sicuramente ricadute positive sul territorio, in termini di produttività”.

See more