Approvato direttamente da Volkswagen
Con installazione di presa di forza e accellerazione direttamente da tecnici Volkswagen!
Il Klaas Shorty è perfetto per il telaio di un pick-up. La sua agilità e l’altezza contenuta (di 2,50 m) ne consentono l’uso in condizioni locali difficili, come cortili interni con basse porte d’accesso.
Facilità d’uso e la tecnologia sofisticata, lo Shorty raggiunge facilmente altezze fino a 25 metri.
Contenitore Mobili
Lo Shorty può essere dotato di un contenitore per mobili, scorrevole e con rotazionee. I pannelli laterali sono incernierati e, una volta aperti possono essere appoggiati su appositi supporti molto solidi.
Guida a terra
nella parte bassa è dotato di guida a terra lunga 3,0 metri che può essere estesa in modo flessibile.
Motore
L’azionamento può avvenire, a scelta del cliente, per mezzo di motore a benzina, presa di forza (PTO) o motore elettrico 230 volt. Sono possibili anche combinazioni di due motori come presa di forza (PTO) e motore elettrico . Molteplici optional consentono di personalizzare il dispositivo in base alle proprie esigenze.
Telecomando
La Shorty è dotata di serie di un telecomando automatico.
I vantaggi a colpo d’occhio: