Intervista a Matteo Giro di Monoege S.r.l.

Intervista a Matteo Giro di Monoege S.r.l.

NOLVES E MINOEGE: UNA SCELTA DI QUALITA’


Minoege è un’azienda di noleggio di piattaforme aeree e autogrù tra le più note e importanti nel territorio, sette sedi tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Dal 1991 Minoege sceglie di mettere a disposizione dei propri clienti solo la massima qualità in un parco mezzi che conta più di trecento piattaforme aeree. È un’azienda all'avanguardia che non ha paura di investire, ogni anno sostituisce le attrezzature meno recenti per offrire costantemente modelli efficienti e sicuri.

A fine marzo, proprio nel periodo di avvio delle prime restrizioni cautelative dovute al Coronavis, ma procedendo con coraggio nei mesi successivi, Minoege e Nolves hanno firmato un contratto di vendita di una piattaforma ragno Palazzani, modello XTJ52, corredata di argano, l’unica sul mercato a raggiungere un’altezza di 52 m (come la cupola di Santa Maria del Fiore di Firenze) senza perdere la precisione dei movimenti e mantenendo un ingombro a terra ridotto. 

Le titubanze iniziali sono state superate in breve tempo grazie alla risposta positiva dei clienti, dice Matteo Giro: “Siamo molto soddisfatti di questo acquisto, da quando la piattaforma è arrivata in azienda è sempre fuori a lavorare, un segnale che conferma la necessita di annoverare un ragno Palazzani all'interno del nostro parco mezzi”. E continua: “Ci siamo rivolti a Nolves per questo investimento perché, oltre a essere concessionario autorizzato Palazzani, è tra le realtà migliori in questo settore, non solo in Veneto ma in tutta Italia. Siamo rimasti colpiti positivamente dal loro servizio di vendita, la presenza durante tutte le fasi fino alla consegna, la costanza e la preparazione dei venditori fanno la differenza con le altre aziende. Denis Bobbo, il venditore che ci ha seguiti, è stato molto paziente e professionale, tuttora passa spesso a trovarci quando è in zona, e questo ci fa piacere.

 

 

A queste parole è seguita la risposta di Matteo Bertiato, fondatore di Nolves: “Ringraziamo Minoege per averci scelti, le parole di Matteo Giro ci riempiono di orgoglio, lo scopo del nostro lavoro non è solo quello di vendere, ma farlo curando le relazioni umane, come diciamo sempre, da nord a sud, la squadra Nolves lavora quotidianamente con il territorio per il territorio”. 

 

 

Scopri di più