Savani Srl ha Scelto Nolves Per L'acquisto di un Nuovo Ragno Palazzani

Savani Srl ha Scelto Nolves Per L'acquisto di un Nuovo Ragno Palazzani

ORGOGLIO FRIULANO

I friulani si sa sono gente fiera ed operosa, gente di montagna che discende dai celti e dai primi insediamenti romani passando attraverso la repubblica di Venezia . Gente tosta per macchine toste come la piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ52+ , la top di gamma del costruttore bresciano, che è arrivata in Gennaio 2020 nella multiforme flotta noleggio dell’azienda Savani srl di LAVARIANO (UD) .

Con l’ausilio del dealer Triveneto la Nolves srl ,che ha condotto la trattativa, questo gigante cingolato è stato accolto con entusiasmo dall’ing. Savani Costantino che né ha curato la personalizzazione seguendo passo passo la sua realizzazione in fabbrica .

L’ XTJ52+ è dotata di un braccio telescopico con Jib telescopico di ben 10 m operativi e con una portata sul cesto di ben 400 kg ovvero 4 operatori più materiale . E’ inoltre dotata di un potente verricello idraulico con portata di 500 kg con un veloce sistema di montaggio che privilegia la sicurezza dell’operatore nelle fasi di montaggio/smontaggio dello stesso.
Completa il tutto il preciso sistema PALConnect che offre, tra l’altro, geolocalizzazione del mezzo, teleassistenza da remoto, check di tutte le principali funzioni della macchina con possibilità di alert service indispensabili nel moderno concetto di noleggio.

"Il ragno cingolato Palazzani XTJ52+ è proprio la macchina che mancava e completa ottimamente la nostra flotta" commenta l’ing Costantino Savani. E’ versatile,veloce e adattissima ai lavori di telefonia e ristrutturazione che oggi vanno per la maggiore ed è molto fruibile nelle situazioni limite che la nostra geografia del territorio ha in essere.

La collaborazione tra Nolves e Palazzani inizia a metà del 2019 proprio grazie alla qualità dei macchinari che escono dalla casa di produzione bresciana. Le caratteristiche di stabilità e affidabilità collocano il ragno cingolato tra i prodotti migliori della sua categoria, a livello internazionale, qualità che hanno consentito altresì di concludere questa prima vendita con grande soddisfazione di tutti. La preparazione dei venditori Nolves, la loro competenza e preparazione nel settore hanno fatto il resto.

“Ringraziamo l’Ing. Savani per la fiducia che ha ci ha concesso nel voler portare avanti la trattativa di un acquisto tanto determinante e impegnativo” ha dichiarato il numero uno di Nolves, Matteo Bertiato, “un lavoro di squadra che avrà sicuramente ricadute positive sul territorio, in termini di produttività”.

 

Scopri di più