Comprare Una Piattaforma Diventa Più Semplice. Ci Pensa il Reparto Finanziario Nolves

Comprare Una Piattaforma Diventa Più Semplice. Ci Pensa il Reparto Finanziario Nolves

Sono aumentati gli ordini dei clienti? Hai bisogno di aumentare la produttività della tua azienda? O ancora, i mezzi che possiedi non sono più efficienti e hanno bisogno di essere sostituiti?

Acquistare una nuova piattaforma o un nuovo elevatore potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi. Non importa se nuovo o usato, le aziende strutturate garantiscono la qualità delle attrezzature che propongono, anche quelle di seconda mano. Il nostro consiglio è di affidarsi sempre a professionisti di settore.

Altro aspetto da non sottovalutare è quello di visionare il bene, per quanto possibile, reperire informazioni sulle prestazioni e, nel caso di usato, riuscire a verificare lo stato di fatto. Inoltre, creare un rapporto di fiducia con chi ci guida nella fase di acquisto, offre la possibilità di ricevere formazione e suggerimenti pratici sulla logistica o sull’organizzazione del cantiere.

La sicurezza per noi è un tema imprescindibile, agevolare il più possibile la sostituzione di attrezzature obsolete diventa uno strumento per prevenire gli infortuni sul lavoro e favorire condizioni di lavoro sicure.

Una volta individuata l’attrezzatura più adatta alla propria azienda si apre la fase dell’acquisto vera e propria. E qui si potrebbe porre un problema. Come sostenere l’investimento?

Proprio per andare incontro alle esigenze dei diversi clienti Nolves ha studiato e messo a punto delle soluzioni finanziarie personalizzate. In realtà, ci abbiamo messo più impegno. Abbiamo creato un dipartimento finanziario interno, gestito direttamente da noi, per far sì che il cliente possa concentrasi unicamente sul prodotto più idoneo da acquistare.

I professionisti del nostro ufficio hanno il compito di creare preventivi finanziari competitivi, formulati secondo i requisiti del cliente. Vogliamo offrirti un “prodotto chiavi in mano”, selezionato tra le tante soluzioni. Quello che ci interessa davvero è seguire i nostri clienti dall’inizio alla fine, aiutarli a raggiungere i propri obiettivi, professionali e umani.

Ma veniamo agli aspetti tecnici, ecco le nostre formule finanziarie. Vanno da 6 ai 60mesi:

Formule di finanziamento dirette fino a 12 mesi - questa formula ti sostiene nell’acquisto con pagamenti diretti cliente-fornitore, fino a un massimo di 12 mesi.

Rent to buy – da 24 fino a 48 mesi - vale sia sul nuovo che sull’usato.

Con questo strumento Nolves ti garantisce il valore dell’usato a fine locazione. Si tratta di un noleggio finanziario a tutti gli effetti, vale sia per il nuovo che per l’usato, può durare da 24 a 48 mesi e successivamente puoi scegliere se acquistare o restituire il bene. Non è previsto un acconto iniziale. In pratica, ritiri la tua attrezzatura, inizi a lavorare e il mese successivo paghi la prima rata.

Leasing e finanziamenti fino a 60 mesi - grazie alla collaborazione diretta con primarie società finanziarie a carattere nazionale riusciamo a proporti preventivi sempre più competitivi e ti seguiamo passo passo dal preventivo all’erogazione.

Tutte le richieste sono soggette a valutazione da parte del nostro dipartimento.

Per concludere, ti ricordiamo che il nostro servizio è completo e comprende anche l’affiancamento nell’espletare le pratiche per il conseguimento delle agevolazioni fiscali sugli investimenti in beni strumentali della legge Sabatini e di Industria 4.0.