Isoli: Affidabilita' ED Innovazione

Isoli: Affidabilita' ED Innovazione

ISOLI: AFFIDABILITA' ED INNOVAZIONE

Negli ultimi anni abbiamo siglato accordi commerciali con dei nuovi costruttori che vanno a coprire tutto il territorio nazionale, uno di questi è ISOLI Spa

Conosciamo meglio ISOLI:

Com’è nata l’azienda ISOLI?

La nostra azienda nasce nel 1946, in un’Italia tutta da ricostruire, grazie all’idea di tre fratelli: Rino, Gino e Attilio Isoli, appassionati meccanici spinti dallo spirito di intraprendenza. Nel giro di poco tempo l’azienda si afferma come importante realtà nella progettazione e produzione di allestimenti per il sollevamento e il soccorso stradale. 

 

Da quanto è nel mondo delle piattaforme aeree? 

Siamo entrati nel settore delle piattaforme aeree, dagli anni '80, grazie ad un'intuizione dei fratelli Isoli, proponendo soluzioni che vengono apprezzate per qualità, affidabilità ed innovazione. Un risultato reso possibile grazie ad uno staff di 120 professionisti che operano con passione nel nostro moderno stabilimento di Fontaniva, un’area di 78 mila metri quadri dove ogni giorno si lavora per creare soluzioni all’avanguardia, forti del grande know-how acquisito nel tempo. 

 

Oggi Isoli è una realtà con più di 75 anni di storia, che adotta moderni sistemi industriali ed esporta i propri prodotti in tutto il mondo, mantenendo sempre intatto lo spirito dei suoi fondatori: lavorare con responsabilità, offrendo soluzioni sicure e affidabili per chi opera ogni giorno in situazioni difficili.

 

Com’è nata la collaborazione con Nolves? 

 

La nostra collaborazione è nata grazie all'amicizia ventennale che c’è tra due manager di Nolves e ISOLI.

Vediamo in Nolves un gruppo in grado di offrire risposte in modo dinamico, con attenzione ai cambiamenti e molto presente sul territorio. 

Mi sento di dire che questa partnership sia dovuta prima di tutto ad una visione comune fra le nostre realtà, che ci spinge a proporre soluzioni che mettano prima di tutto l’utilizzatore al centro, offrendo affidabilità e sicurezza a chi lavora fuori dall’ordinario. 

 

Nolves è caratterizzato da uno staff giovane, pronto ad assistere nell’immediato il cliente in caso di malfunzionamento delle attrezzature e nella scelta dell’attrezzatura adatta alle sue esigenze. 

 

Il 30 giugno e il 1 luglio 2022 a sigillo della nostra collaborazione abbiamo preso parte assieme all’evento Pianeta Macchine - Assodimi, dando ufficialità della nostra collaborazione. 

A questo evento abbiamo portato due delle nostre autocarrate la 200HE e la 290HH, due tra i modelli più performanti della gamma offerta. 

 

Cosa dice Nolves di ISOLI?

 

Abbiamo scelto ISOLI per la loro professionalità e per la loro completezza ed unicità di gamma. Siamo ora in grado di proporre autocarrate fino a 36 metri di altezza lavoro e dotate dei massimi standard qualitativi e di numerosi accessori che renderanno i tuoi interventi ancora più semplici e completi. Tutto questo è possibile perchè ISOLI gestisce internamente le attività di ricerca, sviluppo e produzione, impegnando il suo staff nell’offerta di servizi innovativi e assistenza di livello sempre più elevato. 

 

Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle nostre attività.

Non esitare a contattarci:

  • al numero 800.984.716
  • oppure alla mail: info@nolves.com