Nolves al Gis di Piacenza 2021

Nolves al Gis di Piacenza 2021

 

Tornano i grandi eventi in Italia e dal 7-9 ottobre Nolves parteciperà all ’8ª edizione del GIS di PiacenzaGiornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.

 

Il Gis è un importante appuntamento dedicato a chi utilizza piattaforme aeree e sollevatori telescopici. Le più grandi case produttrici, le più stimate realtà commerciali e i big del noleggio si ritrovano per presentare ai propri clienti gli ultimi modelli e i prodotti di punta.

 

Nolves parteciperà al GIS 2021 con una selezione di attrezzature GEDA, telehandler, scissor e girevoli usati.

Ecco i punti di forza che porteremo in fiera:

 

Montacarichi ed elevatori GEDA - elevatori da cantiere per trasporto di materiali e/o persone da 60 a 3700 KG, fino a 400 mt di altezza. Da 10 anni siamo importatori ufficiali dei prodotti GEDA. Il marchio GEDA è sinonimo di qualità e la storia dell’azienda tedesca lo testimonia. Dal 1929 GEDA costruisce tutte le attrezzature nei propri stabilimenti, partendo dai singoli pezzi. Oggi GEDA è n.1 nella produzione di elevatori e montacarichi da cantiere per la robustezza dei componenti, i migliori strumenti sul mercato.

 

Negli ultimi mesi siamo riusciti a estendere le agevolazioni - Industria 4.0 - sui prodotti GEDA e questo ci ha restituito un ottimo riscontro in termini di vendite, in un contesto che già stava registrando un trend positivo.

GisExpo darà ai nostri clienti l’occasione di usufruire di una promozione-fiera. Sveleremo i dettagli a chi passerà a trovarci.

 

Il nostro usato certificato – NOLVES SELECTION - su ogni modello eseguiamo più di 40 controlli che rendono l’usato Nolves affidabile e sicuro, affinché possa diventare una soluzione ottimale per le esigenze di ogni azienda. Grazie al nostro programma di verifica interno siamo in grado di offrire delle piattaforme in uno stato pari a quello del nuovo. Per questo l’usato Nolves è coperto da garanzia.

Durante la fiera presenteremo una serie di modelli usati, selezionati secondo i nostri criteri di valutazione, sui quali abbiamo eseguito un programma di manutenzione completo. Lo scopo è quello di mostrare come l’usato NOLVES SELECTION possa diventare una risorsa per le piccole-medio aziende che vogliono crescere nel proprio settore.

 

Di recente abbiamo stretto un accordo con una casa produttrice. Venite a trovarci per scoprire quali nuove attrezzature saranno presto disponibili attraverso la rete di vendita Nolves.

 

Dove ci potete trovare:

Stand esterno: L17

Stand interno: C20-D17

Prodotti GEDA che presenteremo al GisExpo:

  • scale/elevatori componibili a fune;

  • montacarichi 300 ZZP;

  • montacarichi 500 ZZP;

    E poi:

  • scissor;

  • girevoli usati;

  • ...e molto altro.

 

Scrivici per ricevere l’ingresso omaggio alla fiera: info@nolves.com