Non C'è Due Senza Tre! Secondo Ragno Palazzani Per la Ditta Mori di Minerbe (vr)

Non C'è Due Senza Tre! Secondo Ragno Palazzani Per la Ditta Mori di Minerbe (vr)

Non c’è soddisfazione più grande quando un cliente appagato torna per acquistare una seconda piattaforma. 

Nella primavera del 2020 Luca Mori, di Autotrasporti Mori, aveva ordinato da noi una piattaforma Ragno Palazzani XTJ52 per realizzare una serie di lavorazioni in quota. La ditta aveva scelto infatti questo modello per rispondere alla crescente richiesta di manutenzioni e montaggio di impianti di telefonia dislocati sul territorio.

In realtà, la storia dell’azienda inizia con tutt’altra attività, il capostipite dei Mori avvia l’impresa familiare con i servizi per autotrasporti, ma gli anni passano e si aprono nuove possibilità. Il figlio Luca, che eredita dal padre la passione e il business, sviluppa maggiormente il settore delle manutenzioni.

La sua visione imprenditoriale e l’incremento del volume di lavoro lo conducono a definire un nuovo piano di sviluppo aziendale che prevede l’incremento di attrezzature. Luca non intende perdere neanche un cliente e ci tiene a soddisfare tutte le richieste che arrivano.

Si rivolge nuovamente a Nolves e decide quindi di replicare l’acquisto effettuato qualche mese prima. Un Ragno Palazzani XTJ52. Luca Mori è molto soddisfatto della prima esperienza e così porta a casa un modello che già conosce e di cui sa sfruttare al massimo le potenzialità.

La nuova piattaforma ha una caratteristica che migliora le prestazioni rispetto a quella che già possiede: la portata del verricello arriva fino a 980 kg (quella precedente raggiungeva i 500 Kg). 

Dialogare con clienti come Luca Mori è per noi molto gratificante perché imprenditori come lui comprendono l’importanza della sicurezza sul lavoro e il valore degli investimenti.

Spendere nella propria azienda vuol dire poter rispondere positivamente a tutte le richieste, guadagnare di più e creare una squadra di lavoro affiata e motivata.

Con il suo atteggiamento attento e propositivo, Luca mette in pratica un metodo di lavoro sano, che fa bene non solo alla sua azienda ma anche alla società. Perchè le scelte imprenditoriali hanno anche ricadute sociali. Di questo dobbiamo essere tutti consapevoli.

Vieni a vedere da vicino questo modello PLE presso la nostra sede di Verona.

Dal 26 maggio parte il tour Nolves dedicato al Ragno Palazzani.