Nuovo Accordo Commerciale Tra Nolves E Concessionaria Pasqualone S.r.l.

Nuovo Accordo Commerciale Tra Nolves E Concessionaria Pasqualone S.r.l.

Nolves S.r.l. è un’azienda specializzata nella vendita di piattaforme aeree, ascensori e montacarichi per l'edilizia nuovi ed usati.

I nostri obiettivi sono:

  • Aiutare le aziende ad aumentare il fatturato nei propri settori, grazie ai nostri, grazie ai nostri prodotti e servizi:
  • Creare innovazione fornendo gli strumenti più all'avanguardia;
  • Soddisfare i nostri clienti;
  • Aumentare le attività e gli investimenti per sostenere lo sviluppo dei servizi.

Per essere sempre più presenti sul territorio al servizio del cliente, stringiamo solide collaborazioni con partner commerciali in tutta Italia.
Di recente abbiamo siglato un accordo commerciale con un nuovo concessionario, la ditta Pasqualone S.R.L. con sede a Melicucco (RC), a servizio di tutta la Calabria!

La concessionaria Paqualone S.R.L. è presente da anni sul mercato e grazie al suo personale qualificato è in grado di offrire assistenza e fornire un'offerta specifica in base a ogni richiesta.
Abbiamo incontrato il suo titolare, Francesco Pasqualone, per farci raccontare qualcosa in più sullla sua azienda e cionoscere meglio questa realtà.

Come è nata la vostra azienda?

Siamo alla seconda generazione famigliare, la nostra storia nasce agli inizi degli anni 80, mio padre dopo oltre 20 anni all’estero decise di rientrare in Calabria e cosi nel 1981 aprì un officina meccanica nella sede in cui siamo ancora oggi.
Per noi la fiducia è l’elemento essenziale alla base delle nostre relazioni, sia con i clienti sia con i partner commerciali.

Di che cosa vi occupate?

Il nostro business principale è l'handling, siamo la concessionaria ufficiale Linde MH per la Calabria da oltre 35 anni, da sempre cerchiamo di evolvere di pari passo con le esigenze del mercato e della logistica, cosi da poter offrire il classico transpallet manuale, carelli AGV e tutte le soluzioni automatiche 4.0
Offiramo, inoltre, completa assistenza pre e post vendita.

Come avete conosciuto Nolves?

Un nostro cliente ci chiese la fornitura di un elevatore Geda, non conoscevamo il prodotto perciò abbiamo ricercato in internet le soluzioni sul mercato e non sapendo a chi rivolgerci abbiamo contattato l'azienda produttrice in Germania che ci ha messo in contatto direttamente con Nolves. 

Come è nata questa collaborazione con Nolves?

Dopo esserci messi in contatto con Giuseppe Castro, commerciale Nolves per la zona della Calabria abbiamo portato avanti la trattativa con il nostro cliente, durante la quale abbiamo tralasciato l'aspetto economico e ci siamo concentrati sull'offrire la soluzione più adatta alle sue esigenze, mostrando l'interesse da entrambe le parti di dare vita ad una collaborazione strutturata e duratura.
Proprio per questo ci siamo incontrati presso la nostra sede di Melicucco con la direzione Nolves, Matteo Bertiato e Giuseppe Castro, per definire un accordo commerciale per poter servire tutto il territorio della Calabria.